Intermezzi cerca lettori aNobiiani

Intermezzi, una giovane e promettente casa editrice nata nel 2008 a San Miniato, in provincia di Pisa, indice una interessante iniziativa.

Fino al 28 febbraio saranno selezionati dei frequentatori del social network dedicato ai libri aNobii per ricevere a casa e leggere due libri del catalogo.

Intermezzi Editrice selezionerà cinquanta lettori in tutta Italia in base ad alcuni requisiti ricondicibili all’attività su aNobii (la libreria, il numero di titoli inseriti, votati, commentati, l’attività del lettore all’interno della comunità, il numero di amici e di vicini, la partecipazione ai gruppi).

Inoltre verranno prese in considerazione anche eventuali attività online esterne al network: blog, forum, altri canali in cui si discute di libri e di lettura.

Per partecipare alla selezione è necessario scrivere una mail a comunicazione@intermezzieditore.it che contenga nome, cognome, città, link alla libreria di aNobii, eventuali altri link che testimoniano l’attività online e una breve presentazione che metta in luce anche i gusti del lettore.
E’ possibile visitare il catalogo all’indirizzo www.intermezzieditore.it e indicare quali libri preferibilmente si desidererebbe leggere.

In caso si conoscesse già la casa editrice e il catalogo, si chiede di indicare i volumi acquistati e letti e di darne una valutazione.

Per maggiori dettagli il blog di Intermezzi Editore è qui.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in News e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Intermezzi cerca lettori aNobiiani

  1. Pingback: Intermezzi BLOG! » Blog Archive » Intermezzi cerca lettori: aggiornamento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...