Cosa mi ha fatto ridere negli ultimi giorni

Passare le giornate chiusi in casa con la febbre può non essere così disastroso, specie se si può ridere di gusto. In questi giorni ho avuto ottime occasioni grazie ad alcune cose trovate girando sul web.

Eccone alcune:

1)La notizia, su segnalazione di Livia Iacolare, di 3 nuovi comandamenti del Papa, dopo la sua pseudo-benedizione dei social forum:

11) Non creare falsi profili su Facebook
12) Non eseguire falsi check-in su Foursquare
13) Non Tweettare il mio nome invano

 

 

 

 

 

2)L’invenzione della vita parallela di Ruby raccontata a Signorini

3)Questa foto dedicata a tutti coloro che adorano le more

4)Nonna Cia Cofano, la quasi 100enne più figa d’Italia

Questa voce è stata pubblicata in Rivoluzioni. Contrassegna il permalink.

4 risposte a Cosa mi ha fatto ridere negli ultimi giorni

  1. Secondo me il meglio è stato Domenica 5, con un Brachino completamente asservito che prima ha rimandato l’intera intervista di Ruby e poi un dibattito sul problema fasullo della violazione sfrenata della privacy e sui metodi a suo dire discutibili dell’inchiesta su Berlusconi… Anche se forse più che ridere mi ha fatto una tristezza…

  2. Pingback: Tweets that mention Cosa mi ha fatto ridere negli ultimi giorni | Preferisco Leggere -- Topsy.com

  3. Suzanne Kijko ha detto:

    La foto con le more non mi fa ridere.

    Suz

  4. enzo ha detto:

    Io al primo posto ci metto la Santanchè…un’offesa non solo per tutte le donne…ma per l’essere umano!

Rispondi

